Andrea Cuccello eletto Segretario Generale della CISL del Lazio

Il consiglio generale della CISL del Lazio ha eletto Andrea Cuccello, Segretario Generale della CISL del Lazio, e ha riconfermato Mario Bertone alla guida della CISL di Roma Capita Rieti

Procede il percorso di rinnovamento in casa Cisl. Ieri il cambiamento ha coinvolto l’Usr del Lazio. ”Il Consiglio generale della Usr Lazio della Cisl comunica una nota del sindacato cislino – ha confermato Mario Bertone come reggente della Cisl di Roma Capitale e Rieti ed ha eletto Andrea Cuccello segretario generale della Cisl del Lazio”. Mario Bertone, confermato alla guida della Cisl di Roma, esprimendo la sua soddisfazione ha ringraziato quanti gli hanno chiesto di restare per accompagnare il processo di rinnovamento affermando, nella sua ultima relazione da segretario generale, che metterà a disposizione dell’organizzazione tutta la sua esperienza. Al Parlamentino della Cisl laziale ha preso parte anche il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan, che ha fatto i suoi migliori auguri ad Andrea Cuccello per il nuovo incarico ribadendo anche la vicinanza di tutta la segreteria confederale e affermando che ”la strada per il rinnovamento dei quadri dirigenti è esattamente quella che il Lazio ha intrapreso prendendo un giovane preparato e facendolo votare. I tempi delle attese – ha concluso la Furlan – devono finire altrimenti i giovani arriveranno vecchi al traguardo, e bene ha fatto Mario Bertone a scegliere la strada del rinnovamento”.

Fonte: Omniroma

Allegato: