Campagna Pensioni: diretta su Facebook e LaborTv

Campagna Pensioni: diretta su Facebook e LaborTv

Share

E’ partita la campagna della Cisl per far conoscere a tutti quali sono i punti dell’accordo sulle pensioni raggiunto il 28 settembre tra Governo e Sindacati.
Oggi ci sarà la prima puntata di uno speciale dalle ore 14.00 alle ore 16.00 in diretta su www.labortv.it e sulla pagina Facebook della Cisl con la segretaria generale Annamaria Furlan, il segretario confederale Maurizio Petriccioli e l’economista del Sole 24 Ore Giorgio Pogliotti. La puntata, che sarà visibile successivamente on demand sul canale YouTube della Cisl e sul sito di Labor tv, oltre che su Facebook,  avrà al centro l’accordo sulla previdenza e le positive novità per i lavoratori, i pensionati ed i giovani.

Furlan e Petriccioli risponderanno anche alle osservazioni ed ai quesiti dei cittadini e degli iscritti che potranno inviare domande alla pagina Facebook della Cisl Nazionale, al sito della Cisl (www.cisl.it) ed sms al numero 344.26.14.744.
Vi invitiamo come sempre a partecipare attivamente attraverso commenti, condivisioni e domande oltre che coinvolgendo tutti i vostri contatti.
Grazie a tutti e buon Network!!