Omniroma – Lazio Ambiente, Sindacati: Mobilitazione in mancanza di risposte

“Siamo contrari, lo ribadiamo, alla vendita delle quote di Lazio Ambiente detenute dalla Regione, sapendo che la nostra non è una posizione isolata ma caldeggiata anche all’interno della stessa Regione Lazio. Lazio Ambiente può essere il grimaldello che aiuti ad aprire una discussione complessiva su un vero piano del ciclo dei rifiuti nel Lazio. In assenza di un piano strategico generale, quale destino per i 474 lavoratori e per le loro famiglie? Senza risposte rassicuranti, avvieremo una dura campagna di mobilitazione”. Così, in una nota, il segretario generale della Cgil di Roma e del Lazio Michele Azzola, il segretario generale della Cisl del Lazio Andrea Cuccello e il segretario generale della UIl di Roma e del Lazio Alberto Civica.