Comune, Cgil Cisl Uil: Avviato percorso confronto con sindaco

(OMNIROMA) – “I segretari generali di Cgil di Roma e Lazio Cisl di Roma Capitale Rieti e UIL di Roma e Lazio, Michele Azzola, Paolo Terrinoni e Alberto Civica, hanno incontrato in Campidoglio la sindaca di Roma Capitale Virginia Raggi, il delegato ai rapporti con il personale e alle relazioni sindacali, Antonio De Santis e il capo della segreteria Salvatore Romeo. Insieme hanno avviato un percorso di condivisione e di confronto riguardo i problemi di Roma Capitale, individuando le priorità d’intervento e programmando, di conseguenza, una serie di incontri con gli assessori competenti con l’obbiettivo di garantire un’interlocuzione costante tra le parti. Il primo appuntamento avverrà nell’arco delle prossime due settimane”.