REGIONE, INCONTRO TRA PRESIDENTE ZINGARETTI E CGIL, CISL, UIL LAZIO

(OMNIROMA) Roma, 4 Maggio 2018 – “Si è svolto oggi presso la Regione Lazio un incontro tra il presidente, Nicola Zingaretti, l’assessore regionale al Lavoro Claudio Di Berardino, l’assessore allo Sviluppo Economico Gian Paolo Manzella insieme ai rappresentanti sindacali confederali del Lazio di Cisl Paolo Terrinoni, di Uil Alberto Civica e di Cgil Michele Azzola, per riprendere e continuare il lavoro di confronto dopo le elezioni dello scorso marzo”. Così una nota della Regione Lazio.
“Al centro dell’incontro: il sistema degli appalti, gli strumenti di sviluppo, le politiche attive e passive del lavoro, i centri per l’impiego e Capitale Lavoro, il patto per la ricostruzione delle zone terremotate, i rifiuti, i trasporti regionali, il sistema sanitario e il protocollo sulle relazioni sindacali. Temi sui quali riprenderà il confronto con i singoli assessorati competenti per definire le priorità degli interventi”, conclude.

(DIRE) Roma, 4 Maggio. – Si e’ svolto oggi presso la Regione Lazio un incontro tra il presidente, Nicola Zingaretti, l’assessore regionale al Lavoro Claudio Di Berardino, l’assessore allo Sviluppo Economico Gian Paolo Manzella insieme ai rappresentanti sindacali confederali del Lazio di Cisl Paolo Terrinoni, di Uil Alberto Civica e di Cgil Michele Azzola, per riprendere e continuare il lavoro di confronto dopo le elezioni dello scorso marzo. Al centro dell’incontro: il sistema degli appalti, gli strumenti di sviluppo, le politiche attive e passive del lavoro, i centri per l’impiego e Capitale Lavoro, il patto per la ricostruzione delle zone terremotate, i rifiuti, i trasporti regionali, il sistema sanitario e il protocollo sulle relazioni sindacali. Temi sui quali riprendera’ il confronto con i singoli assessorati competenti per definire le priorita’ degli interventi.

Roma, 4 Maggio 2018  (askanews) – Si è svolto presso la Regione Lazio un incontro tra il presidente, Nicola Zingaretti, l’assessore regionale al Lavoro Claudio Di Berardino, l’assessore allo Sviluppo Economico Gian Paolo Manzella insieme ai rappresentanti sindacali confederali del Lazio di Cisl Paolo Terrinoni, di Uil Alberto Civica e di Cgil Michele Azzola, per riprendere e continuare il lavoro di confronto dopo le elezioni dello scorso marzo. Al centro dell’incontro: il sistema degli appalti, gli strumenti di sviluppo, le politiche attive e passive del lavoro, i centri per l’impiego e Capitale Lavoro, il patto per la ricostruzione delle zone terremotate, i rifiuti, i trasporti regionali, il sistema sanitario e il protocollo sulle relazioni sindacali. Temi sui quali riprenderà il confronto con i singoli assessorati competenti per definire le priorità degli interventi.