CORONAVIRUS: SINDACATI CHIEDONO INCONTRO A REGIONE LAZIO E COMUNE ROMA

Roma, 24 febbraio 2020 – (Agenzia Nova) – In merito alla situazione dovuta al coronavirus, i sindacati chiedono un incontro urgente alla Regione Lazio e al Comune di Roma. “Cgil Roma e Lazio, Cisl Lazio, Cisl Roma Capitale Rieti e Uil Lazio chiedono, alla luce della delicata situazione sanitaria che di ora in ora si aggrava sempre di più, un incontro urgente alla Regione Lazio e al Comune di Roma, per fornire corrette indicazioni e applicare procedure condivise per il personale che svolge servizi con i cittadini”. Lo spiegano, in una nota, i segretari generali di Cgil Roma e Lazio – Cisl Lazio Cisl Roma Capitale Rieti – Uil Lazio Michele Azzola, Enrico Coppotelli, Carlo Costantini e Alberto Civica. (Com)