EBLART - Ente Bilaterale del Lazio per l’Artigianato

L’Ente Bilaterale del Lazio per l’Artigianato è una libera Associazione costituita nel 1994 dalle Organizzazioni Regionali dell’Artigianato (CONFARTIGIANATO, CNA,
CASARTIGIANI e CLAAI) e dalle Organizzazioni Regionali dei Sindacati dei Lavoratori (CGIL, CISL, UIL).
EBLART non ha fini di lucro ed opera per la tutela e il consolidamento dell’artigianato e per lo sviluppo della competitività delle imprese, attraverso iniziative tese a promuovere il suo enorme patrimonio di valori, esperienze e professionalità.

BROCHURE EBLART

Per le prestazioni EBLART contatta il nostro sportello per ricevere supporto ed inoltrare la documentazione necessaria per ricevere i contributi offerti dalla bilateralità artigiana.
Cell.: 347/3184918 Luca (Sportello EBLART/CISL Lazio)

pdfPresentazione regolamento EBLART 2022-2023.pdf1.86 MB

pdfdepliant-definitivo-prestazioni-eblart-2024-Sportello-CISL-Lazio.pdf968.18 KB